News

Sempre più in alto grazie alla nuova Fassi 1950

PIRAZZI & BIGNOTTI TRASPORTI SA

Sono passati più di 6 mesi da quando il nuovo camion gru Fassi 1950 è entrato a far parte del nostro parco veicoli, e da allora molti sono i lavori che siamo riusciti a svolgere in Ticino grazie a questa fantastica macchina.

La possibilità di operare trasporti e pose anche a 40 metri di altezza, sollevando carichi di 300kg (1500 con argano a 35 metri), ci ha permesso di prendere parti a progetti importanti quali la posa della nuova pista ciclabile in Capriasca, così come di soccorrere prontamente un autoarticolato rimasto bloccato su un tornante a Barbengo.

Il mezzo è dotato anche di una benna per inerti e di una pinza per sassi o legna che ci permette di offrire una assistenza ancor più completa nel campo dell’edilizia, mettendo a disposizione anche una notevole portata di carico: fino a 1700kg.

Sui lavori in piano poi la Fassi 1950 ci ha resi efficienti oltre ogni limite, permettendoci di sollevare carichi fino a 6000 kg ad una distanza di 20 metri, 1700 a 31 metri o 250 a 36 metri. In una occasione abbiamo addirittura partecipato al trasporto e posa per passaggio tubi di camere da 11000 kg a 11 metri, realizzando un lavoro estremamente impegnativo in un lasso di tempo prima impensabile.

Per scoprire le potenzialità di questo veicolo e vederlo in azione di persona vi invitiamo a contattarci direttamente: siamo certi sapremo fare fronte a qualsiasi richiesta in modo veloce ed efficiente, oggi ancora più grazie ad un veicolo che siamo certi saprà rispondere ad ogni vostra esigenza di trasporto.

Condividi